14 luglio 2021

Cocomero tardivo


Cronache dalla famiglia, capitolo 1


Casa Angeloni, soggiorno, interno sera, ore 22:00 circa

Lu: "Mamma ho fame!'

Nym: ”Yogurt? Biscotti? Latte?”

Lu se ne va senza manco rispondere


Ore 22:10

Lu dal corridoio:

"Che ore sono?"

Nym: "Le  22 e 10”


Ore 22:12

Arriva Giank.

Giank: "Perché il cocomero no?"

Nym: "???”

Giank: "La Lu ti ha chiesto il cocomero e tu le hai risposto di no”

Nym: ”Veramente lei mi ha chiesto che ore sono e io le ho risposto le 22:10"


Nym chiama Lu

Lu arriva

Nym: "Lu cosa mi hai chiesto dal corridoio prima?”

Lu: "il cocomero”

Nym: ”E io ho capito 'che ore sono?' ma perché quando ti ho risposto che erano le 22 e 10 non mi hai rifatto la domanda che era evidente che non avevo capito?"

Lu: ”Perchè io ho capito che volevi dire 'Sono le 22 e 10 ed è troppo tardi per il cocomero'”


Ferie, abbiamo bisogno di ferie!

Nessun commento:

Posta un commento