11 agosto 2020

Oltre la maledizione delle bozze.


Per completare l'esorcizzazione della "maledizione delle bozze", e quindi riuscire a pubblicare tutta una serie di argomentazioni, che mi frullano nella testa da anni in continua evoluzione, ne faccio un veloce riassunto, sperando che possano interessarvi, e magari divertirvi.

Tutto è stato ridotto al minimo estremo (come del resto i precedenti post di Killraven e Peppa Pig, che in origine avevo previsto di inserire in questo elenco), ma se qualche argomento vi stuzzica fatemelo sapere, 'ché magari possiamo approfondirlo a parte.


LIKE INDECENTE

Quando la mamma di un compagno di classe di Lucrezia interpretò come un "approccio" un like ad un suo post, e con uno stratagemma le feci dire, quando venne a chiedermene conto, che comunque non c'era niente di compromettente.
Temo sia rimasta della sua idea, fortunatamente però i nostri figli non si frequentano più, quindi il problema risulta essere risolto alla sorgente.


VIULENZA!

Quando Lucrezia per gioco saltò sulla madre, mollemente sdraiata sul divano, facendole involontariamente male: un po' per la sorpresa, un po' per il dolore, Nym cacciò un urlo memorabile.

Purtroppo qualche vicino interpretò diversamente questo urlo, e un paio di orette dopo ci siamo trovati i Carabinieri in casa per chiederci conto di liti domestiche.

Ed andarono via dicendosi felici di avere sbagliato casa, in realtà non convinti.


TUTTO IL RESTO
(Hammer / Tornado / Lavori pubblici / Star Trek / Cinema / Clienti...)

Quando un tornado attraversò letteralmente la mia azienda, esperienza piuttosto traumatica.

Quando si discuteva animatamente su cosa fosse o non fosse Star Trek, e "salomonicamente" volevo dire la mia  sull'argomento.

Quando, pieni di meraviglia, grazie a Peppa Pig, riuscivamo a portare la figlia piccolissima al cinema, inaugurando una tradizione mai smessa.  

Quando attendi da quasi due anni che ripristinino i giochi al parco, una volta rimossi quelli precedenti per motivi di sicurezza, e magicamente questo avviene poco prima delle elezioni.

Quando, relazionandosi con i clienti, si creano a volte circostanze buffe, anche piuttosto divertenti, che però decisamente non sarebbe una cosa saggia riportare qui.

E tante altre cose...


Diciamo che per tutti questi argomenti, se capiterà la discussione dal vivo il confronto risulterà sicuramente più interessante, altrimenti... diciamo che sono stati trattati! :-) 

Per ora, li ritengo ufficialmente "esorcizzati": ...possiamo passare oltre! :-) 

Nessun commento:

Posta un commento