1 marzo 2014

Addio Levis 752 e benvenuti nuovi Demi Curve! Ne faremo di strada insieme! ^__^



Mi ricordo ancora a metà del 2009 quando comprai i jeans Levis taglia 50 che ho abbandonato oggi.

Il ricordo voglio condividerlo perchè è particolare.

Il negozio Levis è vicino al negozio Timberland.
Quando decisi che avevo bisogno di una paio di pantaloni nuovi perché ero dimagrita 20 Kg sono andata nel centro commerciale, quello in cui sono andata oggi. Sul momento pero' non pensai ad entrare nel negozio Levis perchè pensavo che ancora la mia taglia fosse troppo grande per un paio di Levis cosi' provai con Timberland! Ebbene non sapevo che taglia avessi perchè con 20 Kg persi e anni che non portavo un paio di pantaloni normali non potevo sapere.

Comunque entro nel negozio Timberland con il sorriso sulle labbra. Alla commessa che mi si è avvicinò chiesi: "Avete un paio di jeans per me?"
La risposta è stata: "Signora non credo proprio, qui abbiamo al massimo la 46 e lei indosserà una 52!"

Neanche a dire che il mio sorriso si spense, uscii dal negozio con le orecchie basse e il sorriso svanito, non volevo più comprare i jeans nuovi ma ne avevo bisogno, non avevo più nulla da mettere...
...e così mi feci forza, sicura di incappare in un'altra delusione, entrai nel negozio Levis accanto. Riformulai la mia la mia domanda ma con meno entusiasmo...

...qui la risposta però fu ben diversa: "Ma perchè pensa che non abbiamo jeans per lei? Vendere jeans è il nostro mestiere e se non troviamo un paio di jeans per lei è meglio che cambiamo genere!"

Mi sono illuminata di nuovo... ero nel posto giusto... ho spiegato la mia storia... che avevo perso 20 Kg e che non sapevo la mia taglia. Di nuovo la commessa: "Ma avrà una 50! Provi questi!"

Li ho provati, e li ho comprati, anzi ne comprai due paia e una maglietta!

Così sono passata con la mia borsa piena di vestiti nuovi davanti al negozio Timberland e in quel momento mi sono sentita tanto Pretty Woman!
Inutile dire che il negozio Levis è diventato il mio punto di riferimento mentre nel negozio Timberland non entrerò mai più nemmeno per comprare una cintura! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento